Il nostro
Partner d'azione

Volete diventare un partner d’azione e aggiungere il vostro tocco personale? Allora siete nel posto giusto! Essendo una campagna aperta e dinamica, siamo sempre alla ricerca di partner impegnati che aggiungano personalità al nostro messaggio.

Cosa è successo finora

La campagna “Fermatevi per gli scolari” dell’Associazione traffico e ambiente (ATA) e di Mobilità pedonale Svizzera ha fatto scalpore in tutta la Svizzera, letteralmente. 2500 manifesti, oltre 300.000 prodotti e 4,6 milioni di automobilisti a cui abbiamo chiesto di agire.

Allarme-Meteo – l’app meteo

WA-werbemittel-schulweg

Allarme-Meteo fornisce previsioni meteo aggiornate, mostra immagini panoramiche da oltre 450 webcam e avvisa in caso di tempeste. L’applicazione di Allarme-Meteo è un servizio gratuito fornito dalle compagnie cantonali di assicurazione degli edifici.

Dal 2024, Allarme-Meteo sosterrà la nostra campagna in qualità di partner. È prevista una campagna di buona volontà di 14 giorni per l’inizio della scuola a gennaio e ad agosto. Il messaggio “Stop per gli scolari” apparirà nell’app per quindici giorni.
Grazie al supporto di Allarme-Meteo, raggiungeremo 60.000 utenti attivi ogni giorno all’inizio della scuola dopo l’inverno e l’estate, e in totale saremo in grado di inviare il nostro appello per una maggiore sicurezza stradale nelle scuole agli automobilisti 800.000 volte in questo modo.

Goldbach Neo

IMG_5540

Goldbach Neo mostra il mondo della pubblicità esterna in tutte le sue sfaccettature. Come mezzo di comunicazione potente e versatile, Out of Home è adatto a numerosi gruppi target. Nella campagna sui percorsi scolastici, in particolare, gli automobilisti vengono raggiunti direttamente dove si verificano le situazioni di pericolo. Goldbach Neo ci supporta con 200 posizioni F4 come spazio libero e ci permette di far conoscere ancora meglio “Stopping for Schoolchildren”.

ZipScreen

IMG_1388

ZipScreen è una giovane azienda bernese del settore DOOH e gestisce spazi pubblicitari digitali in luoghi molto frequentati a Berna e dintorni.
ZipScreen sostiene la nostra campagna come partner nel gennaio 2024. Per l’inizio della scuola, siamo in grado di beneficiare di uno spazio gratuito di 5 giorni per diffondere maggiormente il nostro messaggio “Stop for schoolchildren”.

Livesystems

2308-Visual-Schulstopp

Grazie a Livesystems, il nostro messaggio ha raggiunto tutta la Svizzera dal 21 agosto 2023. Nell’ambito della nostra collaborazione, Livesystems ci mette a disposizione i suoi schermi DOOH nell’ambiente della stazione di servizio per quindici giorni. La campagna si rivolge in particolare agli automobilisti con l’obiettivo di sensibilizzarli alle misure di sicurezza lungo il tragitto verso la scuola. In questo modo possiamo lasciare che i nostri figli se ne vadano per conto loro senza preoccuparsi. Oltre 2.700 schermi in 489 località e 9,9 milioni di impressioni danno alla nostra campagna la visibilità di cui ha bisogno.

Polizia municipale di Volketswil

Grazie alla polizia municipale, nel 2022 il percorso verso la scuola di Volketswil è stato più sicuro per 190 insegnanti d’asilo e 210 alunni. Fedeli al motto “Disegni di bambini al posto degli autobus”, hanno attirato l’attenzione sull’azione. Leggete il rapporto completo qui.

Scuola guida Olten

Sono appassionati di guida e utilizzano attivamente ogni lezione di guida come partner d’azione. I veicoli didattici sono dotati di una lavagna magnetica che riporta il messaggio “Stop for School Children” nella regione. Ad ogni lezione di guida, si invoca automaticamente una maggiore considerazione del traffico stradale. E dare il buon esempio.

Zürioberland24

Locale e online: Zürioberland24 è la piattaforma più popolare nel comune di Gossau. È stata data ampia copertura alla campagna “Stop for School Children” e i contenuti del corpo di polizia di Zurigo sono stati condivisi sui social media. La piattaforma gode della fiducia di un vasto pubblico di lettori locali e ha quindi rappresentato un vantaggio ancora maggiore per la diffusione del nostro messaggio.

Corpo di polizia di Zurigo

La campagna sui social media del corpo di polizia di Zurigo, composto dalla Polizia cantonale di Zurigo, dalla Polizia municipale di Zurigo, dalla Polizia municipale di Winterthur e dalla Polizia municipale, ha raggiunto oltre 183.500 utenti. Su Facebook e Instagram, forniscono informazioni sul tema della sicurezza stradale e rispondono alle domande più importanti direttamente dalla comunità.

Partner d'azione
diventare

PER I BAMBINI IL TRAGITTO SCOLASTSICO È UN PRIMO PASSO VERSO L’AUTONOMIA, DOVE IMPARANO A MUOVERSI NEL TRAFFICO. PER QUESTO HANNO BISOGNO DI UN AMBIENTE SICURO PER IMPARARE AD AFFRONTARE I PERICOLI. CONTRIBUIRE ALLA SICUREZZA DEI BAMBINI IN ETÀ SCOLARE.

Prodotti

Sostenete la nostra campagna e portate il messaggio nello spazio pubblico con i nostri prodotti.

Media