PARAR PARA LOS ALUMNOS

POR QUÉ

I bambini devono imparare a comportarsi nel traffico. Non hanno familiarità con i pericoli, non sanno controllare correttamente le velocità e le distanze e non hanno idea della distanza di frenata di un veicolo.

POR ESO

Non ci si limita a ridurre la velocità, ma si ferma sempre il veicolo quando un bambino vuole attraversare la strada. I bambini imparano dalla polizia a non percorrere la strada fino a quando non vengono bloccati i veicoli.

REGLASSE #1

Conduzca con anticipo e con previsione quando possono esserci bambini nello spazio vial.

REGLASSE #2

Deténgase completamente se un bambino con derecho de paso vuole attraversare la carretera.

REGLASSO #3

Astenersi dall’eseguire i segnali con la mano, in modo che il bambino possa concentrarsi su tutto il resto del cavo.

REGLASSO #4

Lasciate al bambino il tempo necessario e restate in silenzio fino a quando non avrà attraversato la strada.

ESPERARE

Parare prima di attraversare la strada. Il bordillo è il piedistallo di pietra.

MIRAR

Guardare ai due lati per vedere se ci sono auto.

ESCUCHAR

Escuchar bien. A volte si ascoltano cose che non si sentono.

ANDAR

Passare solo quando non ci sono auto o quando si è completamente bloccati. Non correre mai e continuare a guardare il cavo mentre lo si percorre (mirada de control).

CAMINO SEGURO A LA ESCUELA

Scegliete il percorso più sicuro per il vostro bambino e non il più breve.

PRATICARE IL CAMINO A SCUOLA

Praticate il percorso scolastico con vostro figlio e individuate i punti critici.

ROPA VISTOSA

Visitate il vostro bambino con colori vivaci e materiali riflettenti per renderlo molto visibile.

ESSERE UN MODELLO DI CONDOTTA

Aiutate vostro figlio, osservate e spiegate a voi stessi le norme di sicurezza.

Proteggete i bambini in età scolare con questi prodotti.

Cappello

Borsa da ginnastica

Perché i bambini
Ancora in fase di apprendimento

La strada che porta a scuola è un luogo importante per i bambini per giocare e fare esperienza. Allo stesso tempo, si esercitano a muoversi in sicurezza nel traffico e a valutare i pericoli. Poiché i bambini imparano nel traffico, hanno bisogno del nostro sostegno.