PARAR PELAS CRIANÇAS

PORQUÊ

Le bambine imparano a conoscere il lavoro. Inoltre, non hanno familiarità con i pericoli, non riescono a stimare correttamente velocità e distanze e non conoscono la distanza di percorrenza di un’auto.

POR ISSO

Non abradere mai, ma sempre il tuo veicolo quando una bambina vuole andare in giro per la città. Perché le bambine imparano con la polizia a non allontanarsi dalla strada finché non si parano le canne.

REGRAS #1

Conduca con prudenza e con previdenza il contatto con i bambini nell’area di circolazione del traffico.

REGRAS #2

Pare completo quando uma criança com prioridade quiser atravessar a rua.

REGRAS #3

Non fare gesti perché la bambina possa concentrarsi sul resto del lavoro.

REGRAS #4

Dare alla bambina il tempo che prefer isce e lasciare il paracadute fino a quando la bambina non si è allontanata dalla strada.

ESPERA

Sempre prima di partire per il viaggio. Il berma di passaggio è il berma di paragone.

OLHA

Guardate i due lati e verificate se c’è un oggetto.

ESCUTA

Escuta bem. A volte si scopre quello che non c’è.

CAMINHA

Caminha só se nenhum veículo vier o quando as rodas estiverem paradas. Non corre e continua ad essere attento al percorso fino all’arrivo (vista di controllo).

CAMINHO SEGURO

Escolha o caminho mais seguro para escola e não o mais curto.

TREINAR O CAMINHO

Treine o caminho para a escola com o seu filho e chame-lhe a atenção para os perigos.

VESTUÁRIO VISÍVEL

Visitate il vostro figlio per una migliore visibilità con nuclei marcati e materiali riflettenti.

DÊO ESEMPIO

Aiuta il tuo figlio: osserva anche tu i suoi problemi di salute e spiegali.

Proteggete i bambini in età scolare con questi prodotti.

Cappello

Borsa da ginnastica

Perché i bambini
Ancora in fase di apprendimento

La strada che porta a scuola è un luogo importante per i bambini per giocare e fare esperienza. Allo stesso tempo, si esercitano a muoversi in sicurezza nel traffico e a valutare i pericoli. Poiché i bambini imparano nel traffico, hanno bisogno del nostro sostegno.